
La frase che abbiamo scelto per rappresentare Life Changer Torino è: “Not only train bodies, change lives”. Il nostro scopo non è quindi solo allenare il corpo, ma cambiare la vita delle persone.
Questo non vuole essere un’esaltazione delle nostre capacità per venderci meglio, ma un rimando costante al nostro obiettivo professionale: dare il nostro massimo per offrire il migliore servizio possibile a tutti coloro che ci scelgono.
È bello quindi che oggi la figura dell’allenatore sia stata sostituita, per chi abbraccia questa filosofia e responsabilità di intenti, dalla parola coach, perché un coach è colui che guida, affianca e supporta un allievo per il raggiungimento di un suo obiettivo, qualsiasi esso sia, e per farlo passa da una sua crescita personale.
Life Changer Torino ha sempre cercato di puntare su trasparenza e coerenza nel suo servizio, così da portare consapevolezza e autonomia attraverso il movimento, grazie alla stretta interazione di figure professionali complementari come dietista, psicologa e osteopata.